LAVORA CON NOI
PROGETTISTA SOFTWARE
MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, PROGETTISTA SOFTWARE.
Il profilo ricercato max. 35/40 anni, diplomato-laureato (3/5anni) in informatica, usa correttamente l’inglese scritto e parlato, utilizza il pc con capacità e competenze sottoelencate, possiede nozioni di metrologia di base e sistemi di qualità ISO 9001 risiede in provincia di TV-PN-BL.
MICROLINE OFFRE formazione, supporto alla crescita e concrete possibilità di ricoprire nel tempo funzioni di responsabilità crescente. La persona sarà seguita direttamente dal Referente per la Progettazione Software e dal Direttore di Produzione.
Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).
Capacità e competenze informatiche
– Linguaggi di programmazione: C, C#, SQL
– Sistemi operativi: Windows, Linux
– Software di produttività personale: Office (Excel, Word, Power Point)
Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare l’indirizzo info@microline.eu oppure la pagina contatti
ADDETTO VENDITE
Stiamo attualmente cercando collaboratori con buone conoscenze tecniche di base, allo scopo di allargare il nostro campo di azione.
Le principali responsabilità sono quelle di ricerca e presentazione di nuovi clienti e discussione delle specifiche tecniche necessarie alla redazione dell’offerta.
Microline fornirà i listini di vendita per le apparecchiature principali e pieno supporto nel proporre soluzioni personalizzate.
Il collaboratore farà riferimento all’Ufficio Commerciale, il quale è disponibile anche a trasferte per discutere le soluzioni di maggior interesse e complessità.
Aree geografiche
– Italia Occidentale (Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta)
– Italia Centro
– Italia Sud
Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare l’indirizzo info@microline.eu oppure la pagina contatti.
TECNICO COLLAUDATORE
MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, RICERCA TECNICO COLLAUDATORE per attività di collaudo abbinato ad assistenza tecnica Italia-Estero di macchine automatiche non di serie, con impiego di ingegneria software, elettrica, elettronica, meccanica, idraulica e fluido/termodinamica.
Il profilo ricercato di età max. 35/40 anni ha conseguito una formazione tecnica, diploma o laurea 3/5anni, in elettrotecnica, automazione industriale, meccatronica, conosce la lingua inglese, utilizza il pc con informatica di base e office, con o senza esperienza nel settore, ha disponibilità a trasferte continentali e non, risiede in provincia di TV-PN-BL.
MICROLINE OFFRE formazione, supporto alla crescita e concrete possibilità di ricoprire nel tempo funzioni di responsabilità crescente. La persona sarà seguita direttamente dal Direttore di Produzione e dal Responsabile Collaudo.
Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).
Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare l’indirizzo info@microline.eu oppure la pagina contatti.