LAVORA CON NOI

SALES ENGINEER

MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, RICERCA un SALES ENGINEER.
La risorsa sarà inserita all’interno del Team Sales e nello specifico si occuperà di business development worldwide, offrendo un supporto tecnico-commerciale destinato allo sviluppo del portafoglio clienti, consulenza al cliente, realizzazione proposte e offerte commerciali personalizzate.

Requisiti richiesti:

1_ Laurea /Diploma in area tecnica,
2_ Esperienza in un ruolo tecnico/commerciale di 2/3 anni maturata nel settore metalmeccanico/automazione;
3_ Disponibilità a trasferte;
4_ Fluente conoscenze della lingua inglese;

Completano il profilo spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, ottime capacità comunicative, orientamento al cliente, capacità di problem solving, team working, orientamento al risultato.

Sede Azienda: Vittorio Veneto(TV)

TECNICO COLLAUDATORE

MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, ricerca TECNICO COLLAUDATORE.
Il candidato di occuperà di collaudo e dell’assistenza tecnica ai clienti sia in Italia che all’ Estero di macchine automatiche non di serie.
Si richiede diploma ITIS, preferibilmente ad indirizzo Elettrotecnico/Meccatronico, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte di breve/media durata.
Completano il profilo flessibilità, dinamicità e buone doti tecniche ed organizzative.
Inserimento con concrete possibilità di crescita. La persona sarà seguita direttamente dal Direttore di Produzione e del Responsabile del Collaudo.
Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).
Inviare CURRICULUM VITAE utilizzando la pagina contatti specificando nell’oggetto “Tecnico Collaudatore” oppure inviare al seguente indirizzo mail hrm@microline.eu

ADDETTO VENDITE

Stiamo attualmente cercando collaboratori con buone conoscenze tecniche di base, allo scopo di allargare il nostro campo di azione.

Le principali responsabilità sono quelle di ricerca e presentazione di nuovi clienti e discussione delle specifiche tecniche necessarie alla redazione dell’offerta.
Microline fornirà i listini di vendita per le apparecchiature principali e pieno supporto nel proporre soluzioni personalizzate.
Il collaboratore farà riferimento all’Ufficio Commerciale, il quale è disponibile anche a trasferte per discutere le soluzioni di maggior interesse e complessità.

Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare la pagina contatti

Aree geografiche

– Italia Occidentale (Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta)
– Italia Centro
– Italia Sud