LAVORA CON NOI

TECNICO COLLAUDATORE

MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, RICERCA TECNICO COLLAUDATORE per attività di collaudo abbinato ad assistenza tecnica Italia-Estero di macchine automatiche non di serie, con impiego di ingegneria software, elettrica, elettronica, meccanica, idraulica e fluido/termodinamica.
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione tecnica, diploma o laurea 3/5anni, in elettronica, elettrotecnica, meccatronica o materie analoghe, conosce la lingua inglese, utilizza il pc con informatica di base e office, con o senza esperienza nel settore, è disponibile a trasferte continentali e non, risiede in provincia di TV-PN-BL.
MICROLINE OFFRE formazione, supporto alla crescita e concrete possibilità di ricoprire nel tempo funzioni di responsabilità crescente. La persona sarà seguita direttamente dal Direttore di Produzione e dal Responsabile Collaudo. Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).

Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare l’indirizzo hrm@microline.eu oppure la pagina contatti, specificando nell’oggetto della mail: TECNICO COLLAUDATORE.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

hrm@microline.eu
contatti

ADDETTO VENDITE

Stiamo attualmente cercando collaboratori con buone conoscenze tecniche di base, allo scopo di allargare il nostro campo di azione.

Le principali responsabilità sono quelle di ricerca e presentazione di nuovi clienti e discussione delle specifiche tecniche necessarie alla redazione dell’offerta.
MICROLINE fornirà i listini di vendita per le apparecchiature principali e pieno supporto nel proporre soluzioni personalizzate.
Il collaboratore farà riferimento all’Ufficio Commerciale, il quale è disponibile anche a trasferte per discutere le soluzioni di maggior interesse e complessità.

Aree geografiche
– Italia Occidentale (Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta)
– Italia Centro
– Italia Sud

Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare l’indirizzo hrm@microline.eu oppure la pagina contatti.

hrm@microline.eu
contatti

TECNICO COMMERCIALE Italia Estero

MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, ricerca un TECNICO COMMERCIALE.

La risorsa, per implemento organico, sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, dove si occuperà di sviluppo nuovi clienti e gestione dell’attuale pacchetto clienti anche dal punto di vista tecnico.

Requisiti richiesti
:
– Diploma o Laurea ad indirizzo economico o tecnico;
– Provenienza dal settore metalmeccanico – automazione;
– Conoscenza di applicativi CRM;
– Ottima padronanza della lingua inglese e preferibile seconda lingua;
– Disponibilità a trasferte nazionali, Europa e Mondo;
– Età max. 30/35 anni;
– Risiede in provincia di TV-PN-BL

Dinamismo, serietà, capacità organizzative e di relazione rappresentano skills necessarie per il ruolo previsto.

Inquadramento retributivo: contratto a tempo indeterminato con RAL in funzione della seniority maturata +MBO.

MICROLINE OFFRE: formazione, supporto alla crescita e concrete possibilità di ricoprire nel tempo funzioni di responsabilità crescente.
L’incaricato sarà seguito direttamente dalla Direzione.
Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).

Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare l’indirizzo hrm@microline.eu oppure la pagina contatti.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

hrm@microline.eu
contatti

TECNICO-PROGETTISTA MECCANICO TERMODINAMICO

MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, RICERCA TECNICO-PROGETTISTA MECCANICO-TERMODINAMICO.
Il profilo ricercato ha un’età compresa tra 25 e max. 35 anni, laureato (3/5anni) in ingegneria meccanica, aerospaziale, meccatronica o altro pertinente la mansione, con priorità a precedenti esperienze nel settore. Usa correttamente l’inglese scritto e parlato, utilizza il pc con informatica di base, CAD meccanico e Office, possiede nozioni o competenze di metrologia di base e sistemi di qualità ISO 9001.
Disponibile a brevi trasferte continentali e non, risiede in provincia di TV-PN-BL

MICROLINE OFFRE posizione all’interno di ufficio tecnico a supporto e affiancamento a progettista senior e ad integrazione delle altre risorse di ingegneria presenti, supporto alla crescita e concrete possibilità di ricoprire nel tempo funzioni di responsabilità crescente. Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).

Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare l’indirizzo hrm@microline.eu oppure la pagina contatti, specificando nell’oggetto della mail:
TECNICO-PROGETTISTA MECCANICO-TERMODINAMICO.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

hrm@microline.eu
contatti