LAVORA CON NOI

ASSISTENTE ALLA PROGETTAZIONE SOFTWARE

MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, RICERCA ASSISTENTE ALLA PROGETTAZIONE SOFTWARE.

Il profilo ricercato ha max. 35 anni, diplomato-laureato (3/5anni) in informatica, usa correttamente l’inglese scritto e parlato, utilizza il pc con capacità e competenze sottoelencate, possiede nozioni di metrologia di base e sistemi di qualità ISO 9001, disponibile a brevi trasferte continentali e non, risiede in provincia di TV-PN-BL.

MICROLINE OFFRE formazione, supporto alla crescita e concrete possibilità di ricoprire nel tempo funzioni di responsabilità crescente. La persona sarà seguita direttamente dal Referente per la Progettazione Software e dal Direttore di Produzione.

Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).

Capacità e competenze informatiche

  • Linguaggi di programmazione : C, C#, SQL
  • Sistemi operativi : Windows 7/10, Linux
  • Software di produttività personale: Office (Excel, Word, Power Point)

Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV alla mail info@microline.eu

ASSISTENTE ALLA METROLOGIA E PER IL CONTROLLO DEI PROCESSI DI QUALITA’ E DOCUMENTALI

MICROLINE, azienda di carattere internazionale che progetta e produce macchine per il collaudo automatico nei settori elettrodomestico, condizionamento, automotive e affini, RICERCA ASSISTENTE ALLA METROLOGIA E PER IL CONTROLLO DEI PROCESSI DI QUALITA’ E DOCUMENTALI.

Il profilo ricercato ha max. 40 anni, laureato (3/5anni) in ingegneria meccanica, aerospaziale, meccatronica o affini, parla fluentemente inglese, utilizza il pc con informatica di base e Office, è competente in metrologia di base e sistemi di qualità ISO 9001, ha disponibilità a trasferte continentali e non, risiede in provincia di TV-PN-BL.

MICROLINE OFFRE formazione, supporto alla crescita e concrete possibilità di ricoprire nel tempo funzioni di responsabilità crescente.  Tali competenze ed i percorsi formativi sia interni che esterni permetteranno una crescita
in ambito metrologico e normativo ampliando gli ambiti di coinvolgimento ed analisi in nuovi progetti.

L’incaricato sarà seguita direttamente dall’attuale Referente per la Qualità.

Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV).

MANDARE VIA MAIL CURRICULUM PER PRIMO CONTATTO, specificando nell’oggetto della mail: MICROLINE- ASSISTENTE ALLA QUALITA’.

ADDETTO VENDITE

Stiamo attualmente cercando collaboratori con buone conoscenze tecniche di base, allo scopo di allargare il nostro campo di azione.

Le principali responsabilità sono quelle di ricerca e presentazione di nuovi clienti e discussione delle specifiche tecniche necessarie alla redazione dell’offerta.
Microline fornirà i listini di vendita per le apparecchiature principali e pieno supporto nel proporre soluzioni personalizzate.
Il collaboratore farà riferimento all’Ufficio Commerciale, il quale è disponibile anche a trasferte per discutere le soluzioni di maggior interesse e complessità.

Per maggiori informazioni o per inviare il vostro CV potete utilizzare la pagina contatti

Aree geografiche

– Italia Occidentale (Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta)
– Italia Centro
– Italia Sud