COSA FACCIAMO

Microline

Microline – Collaudi funzionali e sicurezza elettrica dal 1986

Dal 1986 Microline realizza sistemi ed apparecchiature per il collaudo funzionale e per la sicurezza elettrica che verificano la rispondenza a qualsiasi standard richiesto, alle normative internazionali e ai parametri aziendali.

Le apparecchiature per il collaudo funzionale progettate dallo staff Microline sono costruite su specifica esigenza del cliente, pertanto si adattano perfettamente alle diverse tipologie di prodotto da testare. Ogni apparecchiatura per il collaudo Microline può essere utilizzata per i test di laboratorio o per il controllo qualità oppure per il collaudo in linea, integrandosi perfettamente con le esistenti linee di produzione.

L’utilizzo di apparecchiature per il collaudo, oltre ad essere un’esigenza al fine di conformare il prodotto agli standard richiesti dalle normative internazionali, porta ad un miglioramento della qualità del prodotto con evidenti benefici economici e d’immagine per l’azienda.

SOFTWARE E HARDWARE

Il software, l’hardware, l’elettromeccanica e la pneumatica di tutte i sistemi di colllaudo e le apparecchiature per il collaudo funzionale e per la sicurezza elettrica Microline sono sviluppati internamente.

Le tecnologie utilizzate da Microline sono avanzate e flessibili, i software Microline sono dedicati e perfettamente in grado di integrarsi nella struttura informatica aziendale, per controllare qualsiasi processo, fornire report, informazioni e dati statistici.

Microline è una struttura aperta e attenta alle nuove esigenze che il mercato in continua evoluzione costantemente impone.

STAFF

L’ecletticità, la creatività e l’esperienza dello staff di progettisti Microline, maturata in anni di studi e di applicazioni, permettono di risolvere molteplici problematiche inerenti ai settori più vari, sia a livello hardware che software.

Inoltre l’abilità dello staff tecnico assicura la comprensione delle esigenze del cliente prima e dopo la vendita.